milan honda saluta un cinese per il giapponese

Calcio World SPORT

“Forse qualcosa faremo sul mercato di gennaio – ha detto di recente Galliani – Anche perché dovremo sostituire Honda…”. E se l’AD rossonero, che di solito non si sbilancia mai, fa un’ammissione del genere, c’è da star sicuri che qualcosa succederà… Honda, infatti, tutto gennaio sarà impegnato in Coppa d’Asia... (Calcio World)

Su altri media

Ma nel calcio, e soprattutto nel calciomercati, quello che dici ora può essere sconfessato un minuto dopo. "Siamo in troppi - aveva detto Galliani dopo la vittoria di Napoli - Abbiamo già preso tre giocatori e non faremo altro" (clicca qui per la notizia completa)". (Calcio World)

Il Milan avrebbe offerto all'Atletico Madrid il ritorno di Torres più un conguaglio economico per portare Cerci in rossonero. (GOAL )

Il giapponese Honda sarà impegnato per un mese in Coppa d'Asia, il Milan corre ai ripari e pensa a uno tra Diamanti e Verdi, ora all'Empoli. (GOAL )

…Piero Bassetti, Guido de Maria, Rik van Looy, Luigi Cancrini, Osvaldo Bevilacqua, Jean-Claude Trichet, Uri Geller, Giuliana Sgrena, Martin Schultz, Giuseppe Zappulla, Mauro Maria Marino, Isalbet Juarez, Luca Martinelli, Francesca (Roma Daily News)

Dobbiamo assolutamente lottare per quel posto, la differenza economica tra Champions ... (MilanLive.it)

La rivelazione del mese è il Rwanda. L’ultima classifica per nazionali dell’anno non presenta sorprese. (TuttoCalciatori.Net)