Secondary Ticketing, indagato l'ad di Live De Luca

Prende corpo l'inchiesta seguita alle presunte irregolarità nella vendita on line dei biglietti di concerti nel secondary ticketing. Roberto De Luca, amministratore delegato di Live Nation Italia, e Corrado Rizzotto ex numero uno di Vivo Concerti e ora ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante il servizio mandato in onda la scorsa settimana, Le Iene non sembrano volersi fermare sulla questione del secondary ticketing e sono quanto mai determinate ad andare a fondo nella questione. (Everyeye.it)

Nel nostro precedente articolo vi abbiamo parlato di come sia scoppiato lo scandalo del secondary ticketing, di come si sia arrivati a questa situazione e di quali sono state le reazioni degli artisti. (MelodicaMente)

Proseguono i concerti delle XXXVII Abendmusiken; dopo il successo di pubblico riscosso nei primi concerti, (Verona Oggi)

Roma, perquisizioni in società collegate a Marchini

Cos'è il secondary ticketing? 'Il collocamento di biglietti per manifestazioni di spettacoli acquistato online in maniera massiva da ... (TgTourism)

La guardia di finanza sta eseguendo controlli in 13 sedi collegate alla Methorios Capital spa.. (La Repubblica)

C’è anche Alfio Marchini tra i 23 indagati della Procura di Roma nell’inchiesta che ha portato oggi a una serie di perquisizioni presso un gruppo di società collegate alla Methorios Capital spa, direttamente collegata all’ex candidato sindaco della capitale. (altroquotidiano.it)