Con il Dnipro la Lazio ritrova Marco Parolo: valore aggiunto arrembante e incisivo

Il Messaggero SPORT

Tra i calciatori che sono mancati in questo primo terzo della stagione il nome di Marco Parolo era tra quelli più importanti. Il centrocampista, nello scorso campionato, aveva segnato 10 reti, alla stregua di una buona seconda punta, sfruttando gli ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

La Lazio conquista la qualificazione per i sedicesi di finale di Europa League superando per 3-1 il Dnipro con le reti di Candreva, Parolo e Djordjevic. (LazioPress.it)

La scorsa settimana 30 studenti dell’Università dell’Insubria, guidati dal professor Giorgio Maria Zamperetti, hanno visitato a Milano la mostra dedicata al pittore Francesco Hayez, uno dei grandi interpreti del romanticismo e protagonista della vita milanese dell’800. (Prima Pagina News )

Una squadra che, anche in difficoltà, ha saputo gestire bene la partita, senza ... (Il sito di Firenze)

La Lazio si riscopre bella e vincente oltre i confini nazionali e allo stadio Olimpico si sbarazza del Dnipro con un secco 3-1, grazie alle reti di Candreva, Parolo e Djordjevic. Vittoria doveva essere e vittoria è stata. (Passione del Calcio)

#UEL #LazioDnipro #LaPrimaSquadraDellaCapitale è arrivata allo Stadio Olimpico!! #AvantiLazio. Poco più di un'ora alla gara di Europa League contro il Dnipro, a breve anche le formazioni ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

La Roma pianifica il mercato di gennaio e mira il difensore dello Schalke 04, Sead Kolasinac, bosniaco mancino in scadenza nel 2017: si lavora al prestito con diritto di riscatto. (GOAL )