Musica nel caos dopo l'attentato al Bataclan: concerti e tour annullati

E' caos nel mondo della musica dopo l'attentato terroristico al Bataclan di Parigi durante il concerto degli Eagles of Death Metal. Per solidarietà alle oltre 100 giovani vittime, e per questioni di sicurezza, molti protagonisti della scena ... (TicketOne)

Su altre fonti

I Foo Fighters avevano suonato a Bologna e, solo dopo essere scesi dal palco, sono stati informati degli attentati ... (Wikipedia)

Qui di seguito riportiamo l'annuncio dei Foo Fighters: "È con profondo rammarico e sincera preoccupazione per ... (TicketOne)

Il gruppo americano doveva esibirsi il 16, mentre Chris Martin e soci hanno annullato il live di venerdì 13 a Los Angeles Madonna piange per le vittime ... (TicketOne)

Il gruppo lo ha comunicato su Facebook: uno degli attacchi è avvenuto durante un concerto. (Alex Wong/Getty Images). (Wikipedia)

Dopo i tragici fatti di Parigi, anche i Foo Fighters hanno deciso ... Info rimborsi. (TicketOne)

La decisione è arrivata questa mattina, la band americana ha pubblicato un post sul profilo Facebook spiegando i motivi della cancellazione dovuta: "a ... Foo Fighters, con Bologna è vero amore. (TicketOne)