Scuola, verso l'eliminazione delle supplenze

La Stampa INTERNO

Premiare il merito degli insegnanti ed eliminare il precariato. Sono tra gli obiettivi del «pacchetto scuola» che il premier Matteo Renzi si accinge a portare venerdì sul tavolo del Consiglio dei ministri. «Il 29 agosto sarà l'occasione per presentare la “visione” ... (La Stampa)

Su altre fonti

- Il ministro Stefania Giannini ha disegnato i punti qualificanti del nuovo corso della scuola che intende aprire: "Chi fa di piu' prende piu' soldi" ha annunciato. (AGI) - Roma, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Il ministro Stefania Giannini ha disegnato i punti qualificanti del nuovo corso della scuola che intende aprire: "Chi fa di piu' prende piu' soldi" ha annunciato. Uno stipendio per gli insegnanti agganciato, in qualche modo, al merito e alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La responsabile dell'Istruzione Stefania Giannini, lancia il sasso, ... (Positanonews)

Il capitolo che per ora sta facendo più discutere è quello con il titoletto «eliminazione delle supplenze». Il 'pacchetto scuola' non ha ancora tagliato il traguardo, ma le polemiche già accompagnano la sua corsa verso Palazzo Chigi. (Lettera43)

Il ministro ... Subito 100 mila assunzioni e addio supplenti. (Termometro Politico)

Pantaleo: "Se le linee di indirizzo sulla scuola dovessero corrispondere all'intervento della ministra Giannini al meeting di Comunione e Liberazione, non ci sarebbe nulla di nuovo rispetto alle impostazioni fallimentari della ex ministra Gelmini". (rassegna.it)