Yara, i ritardi sul test del Dna per Bossetti e la guerra tra gli inquirenti

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Test del Dna fatto in ritardo, elenchi telefonici finiti nel nulla, rivalità tra le forze dell'ordine. Dietro l'inchiesta per l'assassinio di Yara Gambirasio che vede come unico accusato Massimo Bossetti c'è un retroscena inquietante: una serie infinita di errori che ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Yara Gambirasio è morta il 26 novembre del 2010, aveva solo 13 anni; si è spenta sotto le mani armate dalla rabbia, dalla depravazione e del male di un essere umano: qualcuno l'ha uccisa con crudeltà e sevizie e l'ha abbandonata in un campo buio e ... (Vita Da Mamma)

BREMBATE SOPRA - Papa Francesco ha chiamato personalmente la madre di Yara. Maura Panarese, madre di Yara Gambirasio, la ragazzina ... (Corriere del Ticino)

La perizia sui ... Questa idea è stata avvalorata dalle modalità dell'omicidio della 13 enne uccisa il 26 novembre del 2010. (Blogncc.com)

Redazione 22 luglio 2014. Maura Panarese si era rivolta a Francesco quando le indagini erano ancora in alto mare. (Today)

Quella che vi raccontiamo oggi è una storia decisamente triste, narrata su Youtube, in un commento, da un giocatore, un utente come noi, un utente qualunque. Leggete cosa ha scritto: “Quando avevo 4 anni mio padre ha comprato la... (Games World)

Infatti la donna, Maura Panarese, madre della ... Intanto la mamma di Yara ha ricevuto la telefonata di papa Francesco, come è stato riportato dal quotidiano Il Giorno. (Italia 24 News)