Da Ferrero a Zenga, parte la Samp più esplosiva

il Giornale SPORT

Folgorato sulla strada verso il monte Figogna, dinanzi alla Madonna della Guardia, Massimo Ferrero ha voluto che anche i suoi dipendenti della Sampdoria salissero verso il santuario e lì pregassero per una stagione di miracoli. Poi, in verità, ha ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Deve sparire insieme al suo club, il Catania, non deve salvarsi nessuno da questo scempio”: Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, intervenuto al programma “La ... (Genova Post)

In radio parli per battute, ma certe parole, se scritte, poi ... (GenoaSamp.com)

Un passionale Massimo Ferrero, che a volte corre il rischio di vedergli sfuggire alcune situazioni di mano: è successo così che alcune sue dichiarazioni su Pulvirenti ... (Fantagazzetta)

Stuzzicato sulle vicende relative ai conti della Sampdoria, Ferrero spiega: "Quell'articolo dice che prima ci ho messo i soldi, se non ho i soldi vado da ... (Primocanale)

Massimo Ferrero prova a mettere una toppa alle choccanti dichiarazioni di ieri alla trasmissione radiofonica "La Zanzara", nelle quali si era scagliato contro l'ex presidente del Catania Pulvirenti. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a Radio24 commenta le notizie legate al calcioscommesse ed esprimendosi così su Pulvirenti: “Mi fa schifo, deve morire, va radiato dal calcio lui e la società. (ASRomaChannel.eu)