Coppa Libertadores, il Papa ei campioni del San Lorenzo

Corriere della Sera ESTERI

«Un saluto speciale ai campioni d'America. Il team del San Lorenzo presente qui oggi è parte della mia identità culturale». Con queste parole Papa Francesco ha accolto in Vaticano la delegazione del San Lorenzo de Almagro, fresco vincitore della Coppa ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il San Lorenzo de Almagro, laureatosi campione del Sudamerica per la prima volta nella sua storia grazie al trionfo nella finale di Copa Libertadores 2014, è stato ricevuto quest'oggi dal suo tifoso più celebre (e influente), ovvero Sua Santità Francesco. (Leonardo.it)

Saluto particolare di Papa Francesco alla squadra di calcio del San Lorenzo de Almagro. Il club di Buenos Aires, che ha di recente vinto la Coppa Libertadores "è parte della mia identità ... (Rai Sport)

ROMA - Un saluto particolare al San Lorenzo, fresco vincitore della Coppa Libertadores. (Corriere dello Sport.it)

I giocatori hanno mostrato al pontefice il trofeo vinto ... La squadra di Buenos Aires, vincitrice dell'ultima Coppa Libertadores, è stata ricevuta da Papa Francesco dopo l'udienza generale in Vaticano. (euronews)

All'inizio dell'udienza, Papa Francesco ha salutato la rappresentanza della “sua” squadra di calcio, il San Lorenzo Almagro del quartiere Boedo di Buenos Aires. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 20 AGO - "Se Dio vuole torneremo a dicembre, dopo aver battuto il Real Madrid (nel Mondiale per club, ndr)". (Tutto Mercato Web)