Gli ultimi articoli della notizia

Bimbo di tre anni muore all'asilo

L'episodio è successo ad Albignasego. Il piccolo soffriva di una forma acuta di miocardite. Inutili i tentavi di rianimarlo (Corriere della Sera - 31 marzo 2012)

A Taglio di Po i funerali di Vigor Bovolenta

TAGLIO DI PO. ''Hanno deciso di fare una squadra in cielo, mancava il campione, il numero uno, e han deciso di prenderlo mentre giocava''. Sono le toccanti parole di Federica Lisi, la moglie di Vigor Bovolenta, al funerale dell'ex azzurro della ... (Nuova Venezia - 29 marzo 2012)

Bovolenta, inchiesta sulla morte in campo: martedì l'autopsia

Il mondo dello sport in lutto. Albino Massaccesi: "Era un esempio per i ragazzi". Jack Santini: "Vuoto enorme" Macerata, 26 marzo 2012 - LA SUA ULTIMA BATTUTA. Poi il malore: «Mi gira la testa, aiutatemi che cado». Si è toccato il fianco sinistro, ... (Il Resto del Carlino - 28 marzo 2012)

Addio a Bovolenta, "Determinazione e umiltà lo hanno reso un campione"

Rovigo, 26 marzo 2012 - «VIGOR era un ragazzo semplice, un uomo che nonostante i successi era rimasto con i piedi per terra. Anche se non si vedeva spesso in paese, era rimasto uno di noi. Quello che è successo è incredibile: un vera tragedia». (Il Resto del Carlino - 28 marzo 2012)

Bovolenta, dall'artimia di 12 anni fa alla morte: i periti a ...

Macerata, 28 marzo 2012 - MORTE per cause naturali. Il referto dell'autopsia disposta dal sostituto procuratore Claudio Rastrelli per ora non va oltre: bisognerà aspettare novanta giorni prima che i periti spieghino perché il cuore di Vigor Bovolenta ... (Il Resto del Carlino - 28 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....