Borsa giù con energia e finanza

La Stampa ECONOMIA

Lieve calo per la Borsa di Milano (Ftse Mib -0,24% a 17.767 punti e All Share -0,22% a 19.531) dopo la mancata decisione dell'Opec sul tetto alla produzione del greggio. A pagare il prezzo più alto sono stati quindi alcuni titoli dell'energia: Snam -1 ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso di una conferenza a Francoforte della Asian Development bank, Draghi ... (La Stampa)

Le borse europee virano in negativo dopo le parole di Mario Draghi, presidente della Bce, che prevede un rallentamento della crescita dell'Eurozona nel II trimestre. (Italia Oggi)

Il nulla di fatto della riunione BCE ed OPEC, unitamente alla pressione sul comparto bancario, potrebbero spingere il Ftse Mib verso area 17.300 punti. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Primi spiragli di luce nel lungo tunnel della crisi dell'Eurozona. A certificarlo è la Bce che il 2 ... (Blitz quotidiano)

Il presidente della Bce Mario Draghi, che anche oggi – a differenza del presidente della Fed- ha lasciato invariati i tassi di interesse di riferimento, confermando il costo del denaro a zero, al minimo di tutti i tempi in vigore da marzo 2016, mentre ... (Imola Oggi)

Borse Ue poco mosse in attesa di novità da Vienna, per un giorno promossa a capitale dell'economia globale: nella città che ha appena scampato il pericolo di un presidente della destra estrema si tengono infatti sia il direttorio della Bce (in ... (FIRSTonline)