Furia Milan: danni allo spogliatoio. Alcuni rossoneri rischiano una squalifica

CataniaLiveNews SPORT

È stata un confronto aperto dall'inizio alla fine, quello di ieri sera, tra Juventus e Milan. Che fanno senz'altro molto male al nostro Calcio. Complimenti a Donnarumma e al suo attaccamento alla maglia, che neanche i milioni dei fraudolenti torinesi ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altri giornali

Molto più che un bacio, molto più che l'eredità di un caldissimo Juventus-Milan, che, con Buffon dall'altra parte del campo, per quel che è successo a fine partita è quanto più di distante dal passaggio di consegne che i tifosi juventini sognano. (Fantagazzetta)

MILAN NEWS – C'è grande attesa per quelle che saranno le decisioni del giudice Gerardo Mastrandrea ufficializzate nel pomeriggio. (MilanLive.it)

Nessun commento, dobbiamo andare avanti. “Se ci aspettavamo un solo turno per Bacca? Non ci aspettavamo né uno né 27 né zero, la decisione del giudice sportivo chiude Juventus-Milan, guardiamo avanti e pensiamo a Milan-Genoa. (fcinter1908)

MILANO - E' stata forse la scena più emblematica del Milan 2016-2017, a pari merito forse solo con il gruppo rossonero che alza la Supercoppa Italiana al cielo del Qatar proprio contro la Juventus: Gianluigi Donnarumma che bacia lo stemma del Milan ... (Diario Rossonero)

Grande attenzione sul giovane portiere Gigi Donnarumma, ancora di più dopo la grande prova contro i ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il portiere rossonero, da tempo nel mirino del club campione d'Italia come possibile erede di Buffon, ha reagito con ... (ilBianconero)