La mafia di Bagheria alla sbarra: 24 persone condannate e un'assoluzione

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Nello scorso mese di giugno finirono in carcere 21 personeIl giudice dell'udienza preliminare del tribunale di Palermo, Sergio Ziino, ha condannato 24 imputati nel processo scaturito dall'operazione "Reset" che a giugno dell'anno scorso ha portato in carcere 31 persone tra boss e gregari di Bagheria... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I pubblici ministeri avevano inizialmente chiesto 21 anni per il buttafuori abusivo dello Zen che quella notte di febbraio colpì con un calcio al collo il neo medico. (PalermoToday)

E' stata confermata in appello l'assoluzione Giovanni Pecoraro, ex responsabile del settore giovanile del Palermo calcio e procuratore sportivo. (Nuovo Sud)

Cronaca – La pubblica accusa aveva chiesto la condanna a 15 anni. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Sommario: La struttura è in procedura fallimentareIl Tribunale di Siracusa, prima sezione civile, presidente Antonio Alì, ha deciso la restituzione della casa di cura Villa Rizzo, in procedura fallimentare, al dottor Gianluigi Rizzo. (Nuovo Sud)

Ad annunciarlo, in commissione Cultura, scuola, formazione, lavoro, sport e legalità, presieduta da Giuseppe Paruolo, è l’assessore alle Politiche per la legalità, Massimo Mezzetti, che nel... (Bologna 2000)

Please wait. 0/5 ... (Live Sicilia)