Juventus, le ultime verso Cagliari su Szczesny, Milik e Miretti

Sky Sport SPORT

A due giorni dal match col Cagliari di venerdì 19 aprile (LIVE alle 20.45 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW ), Allegri ritrova in gruppo Fabio Miretti dopo il fastidio all'alluce. Lavoro parziale con la squadra per Milik, che non è ancora sicuro di poter tornare tra i convocati. Personalizzato per Szczesny, che sarà sicuramente out all'Unipol Domus La Juventus continua a preparare la sfida col Cagliari in programma venerdì 19 aprile alle 20.45 (diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW). (Sky Sport)

Su altri media

Tanti auguri a Denzel Dumfries, che compie il suo compleanno. Il laterale dell’Inter festeggia per il terzo anno di fila in nerazzurro. (Inter-News)

REPORT – «Mattinata di lavoro al centro sportivo della Continassa in vista della sfida di venerdì 19 aprile in programma alle 20:45 a Cagliari – match valido per la 33^ giornata di Serie A in cui andare a caccia di punti per continuare a inseguire l’obiettivo qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (Juventus News 24)

In seguito all’allenamento svolto questa mattina, si segnala il rientro in gruppo di Fabio Miretti. Il giovane centrocampista italiano ieri non si era unito ai compagni a causa di un fastidio all’alluce, ma qualsiasi allarme è adesso immediatamente rientrato. (FantaMaster)

Questa mattina Kvaratskhelia e Juan Jesus si sono allenati regolarmente in gruppo, mentre il terzo portiere Contini è stato sottoposto a terapie. Fantacalcio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Miretti ha ripreso ad allenarsi regolarmente in gruppo dopo che ieri è rimasto in piscina per un fastidio all’alluce. Mentre Szczesny ha fatto una seduta personalizzata. (Calcio Casteddu)

Mancano solo due giorni alla gara dell’Unipol Domus contro la Juventus, valida per la 33a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Quest’oggi vi riportiamo tutte le idee del tecnico Massimiliano Allegri verso la partita contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri – venerdì 19 dalle ore 20:45. (Cagliari News 24)