Napoli, uccisa a colpi di pistola in strada. Sospettato l'ex marito

Corriere della Sera INTERNO

Una donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco a Terzigno, in provincia di Napoli. E' morta durante i soccorsi, all'ospedale di Sarno (Salerno). La vittima è una abitante del posto di 36 anni, Vincenza Avino, separata dal marito, ora sospettato dell ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l’omicidio avvenuto nei giorni scorsi ad opera dello stalker Nunzio Annunziata, che ha crivellato a colpi di arma da fuoco la sua ex compagna, si è ripetuta una scena simile sempre a Terzigno, dove un uomo, Luigi Iervolino, 45enne commerciante di San... (Vesuviolive.it)

Nunzio Annunziata era il suo ex…Continua a leggere → Si tratta del presunto assassino di Vincenza Avino, la donna di 35 anni, uccisa ieri sera a Terzigno con colpi di arma da fuoco sparati da un’auto in corsa. (La Prima Pagina)

Franchising Accessorize. (Franchising City)

(LaPresse) - Una donna di 36 anni è stata uccisa a colpi di arma da fuoco mentre si trovava in strada a Terzigno, in provincia di Napoli. Napoli, 14 set. (LaPresse)

Terzigno – Ieri sera, a Terzigno, nei pressi di una farmacia in via Fiume, Vincenza Avino, trentacinquenne titolare di un negozio di abbigliamento, è stata avvicinata da un’automobile e crivellata di colpi in mezzo alla strada. (Vesuviolive.it)

Redazione 14 settembre 2015 ... Su quanto accaduto indagano i carabinieri. (SalernoToday)