Pensioni, dall'1 giugno il "bonus Poletti" a 3,7 milioni di italiani

Parmaonline INTERNO

Renzi: "Varierà da 278 a 750 euro. A essere esclusi saranno quelli con assegno sopra 3.200 lordi al mese". Sindacati e opposizione bocciano il decreto. Il premier Matteo Renzi. ROMA - Il Consiglio dei ministri ha concesso il via libera al decreto legge sulle ... (Parmaonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo Renzi ha spiegato che il risarcimento riguarderà 3,7 milioni di italiani, tutti quelli che prendono meno di 3.200 ... (Tiscali)

Il presidente del consiglio ... - Con il decreto varato oggi dal Cdm puo' dirsi risolto il nodo pensioni che, in virtu' della sentenza della Corte Costituzionale, rischiava di trasformarsi in una vera e propria matassa impossibile da sbrogliare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' il premier Matteo Renzi a illustrare i numeri del decreto per far fronte alla bocciatura da parte della Consulta del taglio delle pensioni. "3,7 milioni di persone riceveranno 500 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Con il decreto varato oggi dal Cdm puo' dirsi risolto il nodo pensioni che, in virtu' della sentenza della Corte Costituzionale, rischiava di trasformarsi in una vera e propria matassa impossibile da sbrogliare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad essere escluse da entrambe le misure saranno le pensioni sopra i 3.200 euro, oltre cioè le sei volte il minimo. (Gazzetta del Sud)

"Dal primo di giugno pagheremo tutte le pensioni al ... Roma - 18 mag (Prima Pagina News) "Via libera del consiglio dei ministri al decreto legge sulle pensioni dopo la sentenza della Consulta". (PPN - Prima Pagina News)