Arne Slot, “il Klopp d’Olanda”: chi è il (possibile) nuovo allenatore del Liverpool

Arne Slot, “il Klopp d’Olanda”: chi è il (possibile) nuovo allenatore del Liverpool
GianlucaDiMarzio.com SPORT

“La mia decisione è chiara: mi piacerebbe diventare il nuovo allenatore del Liverpool”. Così ha affermato Arne Slot in una recente intervista a ESPN. L’attuale allenatore del Feyenoord sembrerebbe il prescelto a prendere l’eredità di Jurgen Klopp alla guida dei Reds. Ma chi è davvero Arne Slot? Slot calciatore: Zwolle, Breda e ancora a Zwolle “Il Klopp d’Olanda”; così potrebbe essere definito. Ma facciamo un passo indietro. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Arne Slot vuole diventare il prossimo allenatore del Liverpool, dopo Jurgen Klopp: chi è e come gioca l’olandese, uno dei tecnici emergenti in Europa. (Minuti Di Recupero)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Liverpool, Slot candidato numero uno per sostituire Klopp Una possibilità, quella di Arne Slot, caldeggiata implicitamente anche da Jurgen Klopp, in via d'uscita per scelta volontaria al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Liverpool, il dopo Klopp è Slot: possibile rivoluzione, via i big

Il Liverpool ha scelto, dopo l'addio ormai ufficiale di Jurgen Klopp al termine di questa stagione, arriva Arne Slot. L'attuale allenatore del Feyenoord, come riferito da Fabrizio Romano, sarà il nuovo allenatore dei Reds e la fumata bianca arriverà a breve come lasciato presagire dallo stesso tecnico che ieri ha dichiarato apertamente di voler guidare il club inglese nella prossima stagione. (L'Interista)

Il Liverpool pagherà circa 9 milioni di sterline per liberare Slot dal contratto triennale firmato con il Feyenoord la scorsa estate (IlNapolista)

A darne la notizia è stato il The Sun nelle scorse ore, svelando anche le cifre che i Reds dovranno versare al Feyenoord per liberare l'allenatore: 7.7 milioni di sterline di base fissa, a cui potrebbero aggiungersi dei bonus fino a raggiungere i 9.4 milioni di sterline. (Tuttosport)