L'Unhcr lancia la campagna per i diritti degli apolidi: la storia di Leal

Brescia Oggi INTERNO

Sono passati 50 anni da quando la Convenzione internazionale ha istituito lo status di apolide. Ad oggi sono ancora dieci milioni le persone a cui è negata una cittadinanza nel mondo. Spesso sono le minoranze etniche ad essere colpite, mentre un terzo ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri media

La famosa attrice americana, Angelina Jolie, e altre ... (Radio Cina Internazionale)

GINEVRA - L'Onu ha lanciato un campagna per sradicare entro il 2024 il fenomeno degli apolidi, le persone senza cittadinanza che si stima siano dieci milioni nel mondo. (Corriere del Ticino)

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera di un nostro lettore che denuncia il disturbo della quiete pubblica all’Esquilino dovuto alla movida che è accompagnata da schiamazzi, risse, sosta selvaggia, atti vandalici, (Roma Daily News)

Diminuiscono le trasferte in treno dei tifosi sui campi di A. A Roma, tifosi giallorossi cancellano scritta contro Paparelli. (Radio Vaticana)

La campagna “I Belong” di United Colors dà un volto e una voce ai senza patria invisibili di tutto il mondo. Le immagini aiuteranno l'Unhcr, L'Alto commissariato ... (OnuItalia)

Entro 10 anni l'Onu vuole eliminare il problema. Leal è nata in Libano, ma è ... (pagina99)