Buongiorno 1 maggio per la Festa dei Lavoratori, frasi celebri, divertenti e simpatiche sul lavoro e non

Il Giornale d'Italia SPORT

L'1 maggio si celebra la Festa dei Lavoratori e moltissime persone cercano frasi celebri e divertenti da mandare ai colleghi, ma anche agli amici e ai parenti. Noi abbiamo fatto una selezione per voi! Buongiorno 1 maggio per la Festa dei Lavoratori, frasi celebri, divertenti e simpatiche Ecco le frasi celebri, gli aforismi e le citazioni più belle e divertenti di personaggi famosi, da mandare in occasione della Festa dei Lavoratori del 1° maggio. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

LAVORATORE – Oggi, 1 maggio, in Italia è la festa dei lavoratori. All’Inter un solo giocatore rappresenta a pieno questa ricorrenza, ossia Henrikh Mkhitaryan. L’armeno è sicuramente il lavoratore più instancabile della rosa di Simone Inzaghi, che non riesce proprio a fare a meno di lui. (Inter-News)

Il primo maggio i lavoratori della città statunitense scesero in piazza per protestare contro il mancato rispetto della legge che prevedeva il tetto delle 8 ore lavorative. La polizia intervenne sparando per disperdere la folla, ma provocò la morte di due manifestanti. (LA NAZIONE)

"L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro. Inizia così l’intervento dedicato al primo maggio della lista Pd-MontecatineSi’, che appoggia la candidatura a sindaco di Claudio Del Rosso. (LA NAZIONE)

Nel 1866, a Chicago, Illinois, grazie alle continue pressioni dell’Associazione Americana dei Cavalieri del Lavoro (Knights of Labor), venne approvata la prima legge che limitava la giornata lavorativa a otto ore. (Io Donna)

Istituita per celebrare le lotte che nel corso della storia si sono tenute per difendere (in realtà molto più spesso ottenere) i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori, la Festa del Lavoro si tiene in tutto il mondo ogni anno il primo maggio. (Artribune)

Inail) (L'HuffPost)