Investimento mortale 14enne: stop circolazione Bari-Foggia

StatoQuotidiano.it INTERNO

E' RIPRESA alle 15.40 su entrambi i binari e sta progressivamente tornando alla normalità la circolazione ferroviaria sulla linea Bari-Foggia, sospesa dalle 13.00 per l'investimento mortale di una persona(probabile suicidio) tra le stazioni di Giovinazzo e ... (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

treno Dramma sulla linea ferroviaria tra Molfetta e Giovinazzo, a nord di Bari, dove una studentessa di 14 anni è stata investita ed uccisa dal treno Frecciabianca 9824 Lecce-Torino. L'incidente è avvenuto ... (Mediterranews)

(ANSA) – BARI, 2 APR – E' una studentessa di 14 anni lapersona investita ed uccisa dal treno Frecciabianca 9824Lecce-Torino lungo la linea tra Molfetta e Giovinazzo, a nord diBari. (euronews)

Un altro grave episodio ferroviario a distanza di pochi giorni dai precedenti è accaduto in Puglia. Non si conoscono per ... (Il Quotidiano Italiano)

02/04/2014 Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di una ragazza di 14 anni, la giovane donna investita sui binari dal treno Frecciabianca 9824 Lecce-Torino nel tratto di linea ferroviaria tra Molfetta e Giovinazzo. (L'altra Molfetta)

Il convoglio investitore è il treno Freccia Bianca 9824 partito da Lecce e diretto a Torino. BARI – Una persona è morta investita sui binari da un treno nel tratto di linea ferroviaria tra Molfetta e Giovinazzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Polfer che indaga sull’accaduto sta valutando questa ipotesi anche se non esclude che si possa essere trattato di un’imprudenza. La minorenne si sarebbe suicidata. (La Prima Pagina)