«Vestire» un appartamento A lezione da Andrea Castrignano

Il designer e protagonista del programma su La5 «Cambio casa, cambio vita» ha arredato in modo sartoriale l’ultimo piano di un palazzo di inzio Novecento a Milano. Con la stanza da letto per lui e quella per lei. E la musica che esce dai comodini e dalle fioriere. La carta da parati? Solo sul soffitto (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Tutte le indicazioni per i torinesi e per chi raggiungerà il capoluogo sabaudo L'articolo Ostensione Sindone Torino 19 aprile 24 giugno 2015, come muoversi in città sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

(askanews) - Il Salone del Mobile di Milano non è "roba da fighetti" come pensa qualcuno, ma "un pezzo dell'economia italiana di oggi e di domani". Lo ha sottolineato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, al termine di una visita tra i ... (askanews)

Si aspettano 350mila visitatori da 160..... (La Repubblica)

Aperto agli operatori ogni giorno dalle ... (Liguria Oggi)

14 aprile 2015 16.22 "Dobbiamo smettere di piangerci addosso". Ci sono ... (Rai News)

La saggezza popolare insegna che non si fanno i conti senza l’oste. Addossare tutte le colpe dei guai dell’Italia a Renzi sarebbe malafede: è realismo invece denunciare la sua assoluta mancanza di... (Newspedia)