Voci sulla Ducati: Volkswagen potrebbe vendere

L'agenzia Reuters rilancia indiscrezioni secondo cui il gruppo Volkswagen, che nel 2012 acquisì il marchio, potrebbe voler vendere. La casa motoristica di Borgo Panigale potrebbe essere valutata fino a 1,5 miliardi di euro. Redazione. 27 aprile 2017 15:25. (BolognaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo Volkswagen/Audi starebbe pensando di vendere Ducati per 1,5 miliardi di euro. Le voci che provengono dalla Germania fanno anche il nome della banca d'affari a cui sarebbe stato dato il mandato di valutare le opzioni. (Motociclismo.it)

Secondo le notizie provenienti dall'agenzia di stampa ... Reuters: Gruppo VW potrebbe cedere Ducati. (Automobilismo.it)

L ... Secondo l'agenzia di stampa Reuters Volkswagen potrebbe cedere le attività premium e di nicchia del gruppo come la stessa Ducati. (dueruote)

Per la Ducati, il Gruppo Volkswagen starebbe considerando una serie di “opzioni”, tra cui la vendita: le indiscrezioni, riportate dalla Reuters, parlano di contatti tra Wolfsburg e la società di consulenza Evercore, incaricata di studiare la materia ... (Quattroruote)

L'Audi ... La voce è stata lanciata ieri dalla Reuters, secondo la quale la cessione dell'azienda di Borgo Panigale potrebbe servire a rientrare di parte delle perdite generate dallo scandalo emissioni. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Stavolta le indiscrezioni arrivano dalla Germania e dall'agenzia Reuters. Come in passato nessun commento da parte dei marchi ... (Moto.it)