Covid Lazio, oggi si registrano 169 nuovi casi e 12 decessi: la situazione

ciociariaoggi.it INTERNO

Si registrano 0 decessi;. Nella Asl di Rieti si registrano 1 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Si registrano 2 decessi;. ***Asl Roma 2: sono 69 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia' noto.

Si registrano 5 decessi;. Nella Asl di Frosinone si registrano 7 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso gia' noto o con link familiare. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella Asl di Frosinone si registrano 8 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Viterbo si registrano 3 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

È questo il quadro che emerge dal bollettino del ministero della Salute del 13 giugno sulla situazione coronavirus in Italia ( AGGIORNAMENTI LIVE - SPECIALE - LA SITUAZIONE IN ITALIA CON MAPPE E INFOGRAFICHE - DATI E GRAFICI SUI VACCINI ). (Sky Tg24 )

I guariti 953, le terapie intensive sono 102 (-1). In tutto il Lazio, invece, i nuovi contagi sono 164 a fronte di quasi 27mila test, con un tasso di incidenza al 2,1%. (Sky Tg24 )

Nella Asl di Frosinone si registrano 12 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Viterbo si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Tuscia Web)

Più 46 casi rispetto alle 24 ore precedenti con il Lazio che entrerà in zona bianca da lunedì 14 giugno. Il bollettino dello Spallanzani del 12 giugno 2021. All'Inmi Spallanzani di Roma sono ricoverati "67 pazienti positivi al tampone per la ricerca Sars-CoV-2" (RomaToday)

Ieri abbiamo superato 4 milioni e 900 mila somministrazioni", ha proseguito D'Amato: "L'obiettivo di arrivare all'immunizazione al 70% entro l'8 agosto è non solo credibile ma raggiungibile" ha aggiunto D'Amato. (Il Messaggero)