La Porta dell'inferno comparsa all'improvviso in Siberia, segno dei cambiamenti climatici

La Stampa INTERNO

Si è spalancata così, all'improvviso, un quarto di secolo fa. Proprio come aveva profetizzato un'antica leggenda. E' per questo che gli abitanti della Jacuzia stanno ben lontani dalla voragine che si è creata non lontano dalla città di Batagai, in Siberia. Una voragine profonda più di cento metri e lunga due chilometri, conosciuta come la Porta deg... (La Stampa)

Su altre fonti

Allontanati i 100 abitanti. La collina si è spostata di 11 metri in 9 giorni. (Vanity Fair.it)

Continuano a farsi sentire gli effetti tremendi del maltempo che nelle scorse settimane ha colpito l'Abruzzo con ... (CataniaTopNews)

 I muri e gli alieni A quale scopo era stata eretta, dal 215 a. in poi, la Grande Muraglia, lunga più di 8000 chilometri, alta 16 metri e profonda 8, con 25mila torrette di guardia, a segnare il bordo settentrionale del regno della Cina? A tenere lontani gli invasori che volevano distruggere la loro... (MovieSUSHI)

Dopo il terremoto e l'emergenza neve, un nuovo dramma ha colpito la provincia di Teramo, in Abruzzo: la frazione di Ponzano di Civitella del Tronto è stata raggiunta da una gigantesca frana di oltre 30 ettari che ha distrutto metà del paese. (InfoCatania)

Cervello 22 Febbraio Feb 2017 2100 22 febbraio 2017. QR Code. (Lettera43)

Impossibile, secondo il portavoce della Protezione Civile anche pensare di arrestare il fenomeno. (LaProvinciaNotizie)