Ventura: «La Rai è un deserto culturale»

«Ho passato gli ultimi due anni in Rai a lottare, a difendere la gente che lavorava con me. Invece che guardare avanti, dovevo guardarmi le spalle». Sono le parole di Simona Ventura a Vanity Fair dopo aver lasciato la Rai per passare a Sky. ... (Lettera43)

Su altri giornali

Uno dei personaggi che sarà certamente protagonista della prossima stagione televisiva è Simona Ventura, che dopo diversi anni trascorsi in casa Rai come conduttrice di programmi di successo come “L'Isola dei famosi” e “Quelli che il calcio” ha deciso ... (Guidaconsumatore)

SIMONA VENTURA PARLA A VANITY FAIR DEI MILLE DIFETTI DELLA RAI – Periodo a quanto pare sempre più buio per “Mamma Rai“: l'estate ha portato via alla rete pubblica buona parte delle sue perle più preziose e le separazioni non sono certo avvenute in modo ... (CheDonna.it)

La sua energia lo caratterizzava e... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L'intervista rilasciata a Vanity Fair è una caduta di stile, perché sparge veleno su ex colleghi, e anche perché a parlare è chi ha collezionato, tra le altre cose, una fragorosa gaffe coi Muse. (AgoraVox Italia)

SIMONA VENTURA: “NON SO FARE SOLO L'ISOLA O QUELLI CHE IL CALCIO. (DavideMaggio.it)

La conduttrice racconta i retroscena del burrascoso rapporto con l'ex direttore di Rai 2, Massimo Liofredi e della Mediaset dei suoi tempi, senza risparmiare critiche e commenti ai suoi colleghi in tv. (Tv Fanpage)