Apple investe sul mercato delle mini-fotocamere

Novità in arrivo per Apple. L'azienda di Cupertino ha acquistato per 20 milioni di dollari la società israeliana LinX, specializzata in fotocamere per dispositivi mobili. Le sue tecnologie possono abilitare effetti come le diverse mese a fuoco sullo sfondo delle ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

La Casa di Cupertino avrebbe acquisito di recente il controllo della LinX Imaging, un'azienda israeliana specializzata nella realizzazione di tecnologie di tipo DLSR (Digital single-lens reflex) per le fotocamere; secondo le indiscrezioni attualmente circolanti ... (TouchBlog)

Ebbene si, signori, si inizia già a parlare di iPhone 7 ossia del nuovo smartphone che Apple potrebbe presentare nel 2015 sempre che poi il nome in uscita non diventi iPhone 6S, dato che negli anni dispari c'è sempre l'aggiunta della “S”. (Tecnocino)

L'obiettivo è migliorare sempre più il livello delle immagini ... (ictBusiness)

Obiettivo della società di Cupertino è quello di tuffarsi in un nuovo business: quello ... (Guida iPhone)

La notizia originale è stata riportata da Wall Street Journal che nel suo articolo riporta che ... (TStyle)

L'ultima azienda acquistata da Apple produce dei particolari sensori per le fotocamere degli smartphone in grado di catturare mappe di profondità per foto 3D e in stile "Lytro". (DDay.it - Digital Day)