Terremoto, da Firenze due squadre della Protezione Civile

Dalle prime ore di stamani la Toscana è impegnata per portare soccorso nelle zone che questa notte sono state colpite dal terremoto: i Vigili del fuoco hanno fatto partire cinque sezioni operative dai comandi di Firenze, Prato, Pisa, Arezzo e Siena ... (PrimaPaginaItaly)

La notizia riportata su altri media

Nelle prime ore del ... (AGI) - L'Aquila, 24 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Appena ricevuto l'imput dal Dipartimento Nazionale di PC, la Colonna Mobile della Regione Abruzzo è in partenza per Accumoli». (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Sommario: Molti reparti strategici come il Pronto Soccorso dell'Umberto I e Medicina e Chirurgia, ancora sotto la responsabilità dei facenti funzioniLa Regione è sorda nel campo della Sanità. (Nuovo Sud)

Dalla Toscana è partita una colonna mobile regionale, versione sisma, composta da cinque sezioni operative dalle province di Firenze, Prato, Pisa, Siena e Arezzo. (Firenze Post)

Sono in partenza in queste ore i nostri volontari della Protezione Civile – sezione Ana di Castelvetro – i quali, congiuntamente alla Colonna Mobile della Regione Emilia Romagna, saranno impegnati nella gestione dei centri di accoglienza prossimi i... (Bologna 2000)

2. Sale il bilancio delle vittime. (FirenzeToday)