Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pazzi di fanta SPORT

Il big-match di pranzo tra Napoli e Atalanta, in programma sabato 30 marzo alle ore 12:30, aprirà il 30esimo turno di Serie A. Nella giornata di oggi, ovvero la vigilia di Pasqua, si giocheranno anche altre quattro partite, tutte importanti quanto gustose. Nel frattempo gustiamoci Napoli–Atalanta e iniziamo con un’analisi delle formazioni ufficiali delle due squadre. LEGGI ANCHE Lazio-Juventus, le probabili formazioni Come arriva il Napoli alla partita Il Napoli di Calzona ha perso una sola partita su 7, ovvero il ritorno dell’ottavo di Champions League contro il Barcellona (Pazzi di fanta)

La notizia riportata su altri media

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

La squadra di Gasperini, già nel primo tempo, ha indirizzato la partita sui binari giusti grazie ai gol di Miranchuck e Scamacca. Successo importante per i bergamaschi che con con questa vittoria salgono a 50 punti, a -1 dalla Roma che giocherà lunedì con il Lecce, ma con una partita ancora da recuperare. (ForzaRoma.info)

Dopo poco più di metà del primo tempo l'Atalanta si porta in vantaggio al Maradona contro il Napoli. E lo fa con un tap-in di Miranchuk dopo una mischia in area di rigore. Di Pasalic l'assist. Gli azzurri hanno protestato per una spinta di Scamacca su Rrahmani, che Pairetto non ha giudicato meritevole di fallo. (Tutto Napoli)

Dopo lo stacco aereo, il centrale ha perso l’equilibrio in area. Il check del Var si è soffermato sulle mani del centravanti bergamasco, che si è appoggiato leggermente sulla schiena dell’avversario, poi caduto e quindi impossibilitato a prendere parte all’azione. (SPORTFACE.IT)

Decidono i gol di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners (LAPRESSE)

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)