Gioco d'azzardo: più tasse, più poteri ai sindaci e limite alle pubblicità

ResegoneOnline SALUTE

Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato questa mattina la proposta di legge al Parlamento contenente misure di contrasto contro il gioco d'azzardo patologico. Tale proposta farebbe dei Sindaci le uniche vere autorità competenti a decidere sull'apertura di nuove sale. Inoltre, tra i provvedimenti... (ResegoneOnline)

Su altre testate

MILANO, 15 APRILE 2014 - Cisl ha presentato al governatore della Lombardia, Roberto Maroni, un piano-sanità ricco di proposte. (InfoOggi)

(AGI) - Milano, 15 apr. - "Entro la fine del mese di aprile voglio portare in giunta una prima proposta di riforma" del sistema sanitario lombardo, "da mandare poi in Consiglio regionale, per arrivare all'approvazione anche prima della fine dell'anno". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- In vista di Expo "stiamo studiando un piano straordinario per permettere alle Aziende ospedaliere anche di fare assunzioni a tempo determinato", in modo da "permettere al servizio sanitario di effettuare controlli e garantire i servizi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La settimana nazionale ad essa dedicata si è appena conclusa con la presentazione di un... (Oggi Scienza)

SAN SALVO – E’ in corso di pubblicazione la delibera di approvazione delle graduatorie relative … (Vasto 24)

"Ci piace l'idea di fare una riforma che modifichi il sistema bicamerale, ci piace il Senato delle autonomie, ma non ci piace la riduzione drastica dei poteri, delle competenze delle Regioni e il processo di ricentralizzazione". (RagusaNews)