Stadio di Roma, il M5S alla prova dei fatti e della coerenza

LAROMA24 INTERNO

ILFATTOQUOTIDIANO.IT (F. BALOCCO) - Il Movimento cinque stelle è atteso alla prova dei fatti. Dopo (peraltro pochi) anni di opposizione, adesso ha in mano il governo di città importanti, dove dare un segnale di svolta. Brevissima premessa per dire la ... (LAROMA24)

Su altre testate

Dà la colpa alla vicenda stadio, ma pesano le pressioni dei vertici 5 stelle dopo l'intervista sulla sindaca 'impreparata' e sui risvolti rosa. Paolo Berdini si è dimesso in modo ... (ilgiornaleditalia)

Così la sindaca Cinque Stelle di Roma, Virginia Raggi, arrivando in Campidoglio ha risposto a chi le chiedeva delle dimissioni dell'assessore all'Urbanistica, ... (Blitz quotidiano)

Non ci sarà colata di cemento". Giulia Mammoliti. (Newsgo)

Nel comunicato ufficiale Berdini scrive: "Era mia intenzione servire la città mettendo a disposizione ... Si chiude ufficialmente l'avventura di Paolo Berdini al Campidoglio. (CittaCorriere)

Le prime erano state ... Dopo giorni di polemiche e di botta e risposta a distanza con la sindaca di Roma, Virginia Raggi, l'assessore all'Urbanistica, Berdini, annuncia le sue dimissioni irrevocabile. (il Paese Nuovo)

Berdini lascia la giunta Raggi: mentre le periferie sprofondano si pensa allo stadio, dice l'ex assessore all'Urbanistica. Deleghe alla sindaca, che afferma: noi andiamo avanti. (Valledaostaglocal.it)