Accoltellati due poliziotti a Bruxelles, si ipotizza atto terroristico

Il Ponente ESTERI

"Il giudice istruttore", - si legge nel comunicato della procura - deciderà successivamente se prolungare il suo stato di fermo. Secondo le dichiarazioni di Audrey Dereymacker, portavoce della polizia locale, i due agenti non sarebbero in pericolo di vita. (Il Ponente)

La notizia riportata su altre testate

L'aggressore è Hicham D., cittadino belga 43enne, ex militare dell'esercito, già noto alla giustizia per aver avuto contatti con persone partite ... (L'Arena)

Due poliziotti sono stati accoltellati da un uomo nella zona di Schaerbbeek vicino a un centro sportivo, sul boulevard Lambermont. Si è ... (Rosa Rossa)

L'accoltellatore dei due poliziotti si chiama Hicham D., è belga e ha 43 anni. Torna l'incubo del terrorismo a Bruxelles, dove un uomo ha aggredito con un coltello due agenti di polizia. (AlgheroNewsGroup)

Si tratta di Hicham D., un ex militare belga, già conosciuto dalla Giustizia e citato in vecchi dossier di terrorismo. La procura federale belga afferma che si è trattato di un attentato terrorista. (Punto Sport)

Sarebbe un ex militare belga di 43 anni, già conosciuto dalla giustizia, e citato in vecchi dossier di terrorismo. Si tratta di Hicham.D, un uomo di nazionalità ... (ReggioNotizie)

Bruxelles, due poliziotti aggrediti con coltello: ipotesi terrorismo (La Repubblica)