Usa, cinquina di Romney alle primarie «Vinceremo». Poi attacca Obama

Il Messaggero ESTERI

ROMA - Mitt Romney fa cinquina. Il candidato repubblicano alla nomination repubblicana - in base alle prime proiezioni dei principali media Usa - come previsto ha vinto nei cinque Stati dove oggi si votava per le primarie: New York, Connecticut, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mitt Romney continua indisturbato la sua corsa alla nomination repubblicana per ... Con l'ultima vittoria per Romney strada spianata verso la nomination repubblicana alla Casa Bianca. (Fanpage)

Avanzata - E' andato in scena ieri, tra Pennsylvania, Rhode Island, Delaware, Connecticut e Stato di New York, un nuovo turno di votazioni valido per le primarie del Partito Repubblicano: la vittoria è andata a Mitt Romney, in tutti e cinque gli Stati ... (Newnotizie)

Anche se l'investitura ufficiale di antiObama nella Convention di Tampa in Florida sembra ormai definitivamente attribuita all'ex ... (2duerighe)

Tutte le polemiche sul GOP che non sapeva scegliere il suo nominato, che era insoddisfatto di Mitt Romney, e che sarebbe arrivato alla Convention d'agosto in Florida diviso tra i “duri e puri conservatori” e il “moderato e non convincente” mormone ... (LiberoQuotidiano.it)

Si aggiudica così una sorta di “mini Super Tuesday” e porta a casa 275 delegati che gli torneranno utilissimi per conquistare ... (America24)

Si è votato in Connecticut, Pennsylvania, New York, Delaware e Rhode Island. (La7)