Genny a' Carogna torna in libertà

Articolotre SPORT

Arrestato Genny 'a carogna -Redazione-Il suo nome divenne famoso in tutt'Italia per la presunta trattativa avvenuta prima della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli, tenutasi all'Olimpico, durante la quale si verificarono gravissimi disordini, tra cui il ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

La questione del logo della Turris, ancora proprietà esclusiva dell’ex presidente Gaglione, va avanti da anni. L’astio dei tifosi corallini si è accentuato maggiormente la settimana scorsa, quando trapelò la notizia che Gaglione non volesse in alcun modo cedere il logo. (Vesuviolive.it)

RISULTATI 26a GIORNATA Stasia Soccer – Sessana 0-1 Herculaneum – Campania 4-1 Portici – Hermes Casagiove 2-0 Gladiator – Isola di Procida 1-0 Virtus Volla – Turris 1-2 Puteolana – San Giorgio 0-1 Real Forio – Quarto 2-1 San Marco Trotti – Sibilla 2-0 PROSSIMO TURNO Turris-Herculaneum Sessana-Real Forio San... (Vesuviolive.it)

Al termine di Herculaneum-Ponticelli, terminata 4-1, abbiamo ancora negli occhi la magnifica tripletta di Raffaele Pianese. Ecco il suo punto di vista: “Sarà sicuramente una bella... (Vesuviolive.it)

I ragazzi di Piero Ulivi rifilano ben 4 reti agli uomini di Masecchia mettendo in vetrina un Pianese superstar. Un successo... (Vesuviolive.it)

Tanti sono gli esempi di calciatori che, nel corso della loro carriera, hanno indossato molte maglie, spesso di squadre rivali o hanno giocato in piazze accomunate da una forte rivalità... (Vesuviolive.it)

  La Fc Turris comunica, che dopo la richiesta di mille biglietti comunicata solo a mezzo stampa da parte della società Herculaneum 1924, mette a disposizione della stessa il settore Distinti dello stadio “Liguori”, a patto che i tagliandi vengano preventivamente acquistati al prezzo di sette euro previo... (Vesuviolive.it)