Elementare Don Bosco, genitori in rivolta: cibo scadente, mensa su tre turni e “pericolo alberi”

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

Pasta rinsecchita, pizza a cui il condimento è “saltato”, frutta ammaccata e con la muffa. Sono solo alcuni esempi, documentati da foto, di quello che viene servito ai bambini che usufruiscono del servizio mensa della scuola S. Giovanni Bosco di Pomezia. Di cose che non vanno nei pasti ce ne sarebbero molte... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

Consideriamo ... (Adnkronos)

Dopo l’articolo sulla mensa scolastica alla Don Bosco (http://www.ilcorrieredellacitta.com/cronaca/elementare-don-bosco-genitori-in-rivolta-cibo-scadente-mensa-su-tre-turni-e-pericolo-alberi.html , ndr) pubblicato ieri, è giunta la risposta dell’Amministrazione comunale, che pubblichiamo integralmente... (IlCorrieredellaCitta.com)

Fit-Cisl: "I lavoratori hanno diritto di essere messi nelle condizioni di non dover giustificare con l’utenza, ad ogni fermata, i perché dei disservizi causati da altri" (Nove da Firenze)

(AdnKronos) - La Carta di Milano, "e'' un patto tra i cittadini del mondo per vincere 5 sfide prioritarie: la malnutrizione (lo stile alimentare), la denutrizione (la fame), il problema dello spreco suddiviso in due macro aree: lo spreco alimentare e ... (Padova News)

L'evento del 7 Febbraio 2015, chiamato “Expo delle Idee” e organizzato dal Ministero delle Politiche agricole ed EXPO, ha visto la partecipazione all'Hangar Bicocca di Milano di oltre 500 esperti, che attraverso la condivisione di esperienze e conoscenze, ... (Il Caffè Geopolitico)

Boschi: "L'Expo darà grande visibilità all'Italia" (La Repubblica)