Le unità speciali di Ankara inseguono i separatisti curdi al di là del confine: venti morti

RSI.ch Informazione ESTERI

Reparti militari turchi sono entrati in azione nel Nord dell'Iraq. Si è trattato di “un'incursione di breve durata”, ha comunicato Ankara, seguita all'attacco del partito dei lavoratori del Kurdistan (PKK) che ha colpito un autobus della polizia ... (RSI.ch Informazione)

Su altri media

Istanbul (Turchia), 8 set. (LaPresse)

Istanbul, 8 set. – Sono 10 i poliziotti morti nell'attacco a un minibus della polizia turca, attribuito ai militanti ribelli del Partito dei Lavoratori del Kurdistan (Pkk). (ContattoNews.it)

Ankara, 07 set 16:14 - (Agenzia Nova) - Sarebbero 16 i militari turchi morti in seguito all'attentato compiuto dai militanti del movimento terroristico fuorilegge Partito dei lavoratori del Kurdistan (Pkk) a Daglica nella provincia sudorientale turca ... (Rosa Rossa)

Almeno 14 agenti turchi sono morti in un attacco ... Blitz lampo turco via terra in nord Iraq. (Avvenire.it)

immagine Continua l'escalation militare della Turchia contro i guerriglieri curdi: reparti delle forze speciali dell'esercito sono entrati nel nord dell'Iraq, dove si trovano le principali basi del Pkk. (Vivere Ancona)

(AGI) - Ankara, 8 set,. - Almeno 12 poliziotti turchi sono rimasti uccisi in un attacco contro un minibus della polizia nella provincia orientale di Igdir. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)