Grave incidente sulla lina ferroviaria fra Nimes e Montpellier

La Prima Pagina ESTERI

Il primo bilancio è di 12 passeggeri feriti, di cui uno grave. L’incidente è avvenuto sulla linea ferroviaria fra Nimes e Montpellier, nel sud della Francia. La dinamica Un treno regionale francese ha impattato contro alberi e massi franati sui binari probabilmente in seguito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riporta Il Messaggero, citando la tv locale France Bleu, che "il ... (Mondo TiVu)

Incidente ferroviario nel Sud della Francia, sulla tratta che collega Nimes a Montpellier, nel territorio del comune di Cres. Due di loro sono considerati gravi e vengono trattati con procedura d ... (euronews)

A bordo del treno vi erano 200 passeggeri, una cinquantina sono stati coinvolti nello schianto, 8 i feriti di cui uno in gravi condizioni. E’ accaduto in Francia, dove un albero è caduto sui binari in seguito ad un violento temporale danneggiando i cavi elettrici. (Notizie - Guidone.it)

La Francia meridionale è interessata in queste ore da forte maltempo e violenti temporali che stanno creando gravi danni e disagi in diverse zone. (InMeteo)

#bastabuche: ripristino della pavimentazione anche sulla strada 715 `Siena-Bettolle` (Nove da Firenze)

Otto persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente ferroviario nel sud della Francia, vicino Montpellier, causato da un albero caduto sui binari. (Adnkronos)