Isis, nuove minacce contro Stati Uniti ed Europa nel Ramadan

Primocanale ESTERI

NEW YORK - ll portavoce dell' Isis al-Adnani posta un nuovo messaggio audio in cui promette attacchi durante il Ramadan contro gli Stati Uniti e l'Europa. Nessun accenno, invece, al mistero dell'Airbus dell'Egyptair. "Un altro segno di debolezza - ha ... (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

La rete dell’Alto Vicentino per le politiche giovanili propone infatti un percorso professionale gratuito, per aspiranti videomaker, rivolto ai... (Vicenzareport)

In questo modo il premier israeliano mette al sicuro il governo, anche se l’asse si sposta ancora più a destra.... (La Stampa)

Attraverso il suo portavoce Abu Muhammad Adnani l'Isis lancia un nuovo messaggio in rete dove invita tutti i combattenti dello Stato Islamico a colpire l'Occidente, in particolare nel mese del Ramadan che inizierà il prossimo 7 giugno. (CNO-Webtv Notizie)

E' il direttore dell'Istituto israeliano per l'esportazione, Ofer Sachs. (La Repubblica)

Il portavoce dello Stato Islamico, Abu Muhammad al-Adnani, ha esortato i suoi seguaci ad effettuare più attacchi in Occidente, soprattutto in Europa e negli Stati Uniti, in occasione del mese sacro del Ramadan, che inizia il prossimo giugno. (LaPresse)

E' stato il portavoce Abu ... (Imola Oggi)