Uccide una persona con un colpo di spada. Arrestato un attore dei “Power Rangers”

L’ex star della serie tv “Power Rangers”, Ricardo Medina Jr., è stato arrestato per aver colpito a morte un suo compagno di stanza con una spada. Medina, 36 anni, è stato portato in carcere ieri per la morte di Joshua Sutter, spiegano le autorità della contea di Los Angeles.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Ricardo Medina, “Red Range” nel 2002 in Power Ranger... L’attore, secondo le ricostruzioni fatte dalle autorità della contea di Los Angeles, avrebbe ucciso con una spada un suo coinquilino: Joshua Sutter. (aciclico magazine)

20150201_cadavere Ieri un drammatico fatto di cronaca ha sconvolto la piccola comunità di Giffoni Valle Piana, un uomo si è introdotto in una delle strutture più belle della zona il FIore Club ed ha sparato al ex moglie per poi togliersi la vita sotto gli occhi del ... (Delitti.net)

Il 2, 3 e 4 marzo il suo celebre appartamento si riempirà di amici artisti (Corriere della Sera)

La prima innovazione di quest'anno è la variazione sul percorso storico: gli atleti partiranno da Piazza Cermenati e passeranno per la... (ResegoneOnline)

.. (La Repubblica)

Salerno – Omicidio-suicidio domenica mattina a Campigliano, frazione di Giffoni Valle Piana, nel salernitano. Poi ha rivolto ... (PUPIA)