Catania, arrivati al porto 594 migranti: a Pozzallo fermati sei presunti scafisti

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Anche ad Augusta per lo sbarco di 317 persone la polizia giudiziaria ha fermato uno dei presunti traghettatori. E' di origine egizianaE' arrivata a Catania la nave Sfinge della Marina Militare con a bordo 594 migranti salvati nel Canale di Sicilia nell'ambito del dispositivo Mare Nostrum. Sul posto... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

.. (La Repubblica)

Il prezzo delle case in Italia continua […]The post Perché si parla di... Il decremento dei prezzi delle case su base annua è stato del 4,8 per cento. (aciclico magazine)

Presentata la due giorni (24-25 ottobre) della manifestazione di Risposte Turismo Il traffico crociere nel 2014 registrerà la seconda variazione negativa dopo quella del 2012 con circa 10,32 milioni di passeggeri movimentati dai porti nazionali (-8,97%) e 4. (Seareporter)

Ancora una tragedia nel mare siciliano. Secondo... (RagusaTG)

La casa è ormai considerata un salasso, è tartassata dalle tasse al punto che i proprietari, sempre più spesso, decidono di passare alla demolizione perché anche rinunciarvi ha un costo. Confedilizia lancia l’allarme: le tasse sulla casa, la crisi economica che ha inciso sul tenore di... (aciclico magazine)

La zona più colpita è quella della fascia costiera tirrenica. Numerose le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)