Il pasticcio del primo cittadino Altalena di equivoci e bugie

Corriere della Sera INTERNO

Era una settimana che il Comune di Castano Primo brigava, si riuniva (anche in giunta) e si confrontava intorno alla domanda: «Come si esce da questo pasticcio?». Lunedì l'autorizzazione a CasaPound era già sospesa. Ma quando poi, giovedì mattina, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il vicepresidente di CasaPound insieme ai militanti è pronto per la festa, quando IntelligoNews lo contatta mostra serenità e calma, ma la decisione del prefetto di Milano che ha revocato al movimento il permesso di svolgere il suo raduno nazionale ... (Intelligonews)

Si stanno vivendo ore di tensione nella cittadina dell'Alto Milanese, dove i militanti del movimento di estrema destra sono entrati all'interno della struttura e ... (Legnanonews)

“Bisogna avere una patente per poter parlare di politica? C'è per caso un esame di Stato? Stasera sarà una grande festa e non capisco perché dovremmo andarcene. Sarà una festa di cultura, sport, divertimento, idee politiche e basta. (il Giornale)

Il raduno nazionale di Casapound, in programma dall'11 al 13 settembre a Castano Primo (in provincia di Milano), ha avuto regolare inizio questo pomeriggio alle 18, nonostante il divieto del Prefetto. (Excite Italia)

Milano, 11 set. (LaPresse) - Il prefetto Francesco Paolo Tronca ha revocato a Casa Pound il permesso di svolgere il suo raduno nazionale dall'11 al 13 settembre a Castano Primo (Milano). (LaPresse)

I fascisti del Terzo Millennio faranno il loro raduno a Milano. Ma anche no. (next)