Mps, manca l'accordo per il cda. E Bini Smaghi nega il suo arrivo

La Stampa ECONOMIA

Profumo va, Profumo resta. Arriva Bini Smaghi, anzi no. Il totonomi sul prossimo consiglio di Monte dei Paschi entra nel vivo con una riunione della Deputazione amminitratrice che ieri avrebbe dovuto far uscire la lista dei nomi per il prossimo cda e finisce ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo una riunione fiume durata fino alle 21 la deputazione amministratrice della Fondazione Mps e' riuscita a trovare la quadra sulla lista di sette nomi per ... (Corriere della Sera)

Il presidente della Fondazione, Marcello Clarich, si auspica di non cambiare il timoniere finché non sarà completato il percorso di risanamento. Il numero uno dell'ente ha però aggiunto "e cioé fino .. (SoldiOnline.it)

La lista numero uno è quella della Fondazione Mps e dei "pattisti" di Fintech advisory e di Btg Pactual (che in totale detengono il 9% del capitale); la lista..... (La Repubblica)

Mps, patto lista: Profumo e Viola al vertice-Depositata una lista di sette nomi per il rinnovo del Cda. (Brindisi Seventh)

Partenza contrastata per le borse europee mentre permane una certa cautela in attesa dell'asta di Bund decennali e del verdetto della Federal Reserve, che questa sera renderà note le decisioni di politica monetaria. (Milano Finanza)

Presidente Abate, lei è stato in questi giorni bersaglio di pesanti attacchi da parte degli esponenti di “noi con Salvini”. (IlCorrieredellaCitta.com)