Shutdown evitato, il Senato Usa salva Obama

La Stampa ESTERI

Il Senato approva il compromesso per finanziare il governo fino al 2015. E gli Stati Uniti evitano definitivamente lo shutdown. Il testo ora è alla firma del presidente americano, Barack Obama, per diventare legge. La misura, approvata con 56 voti a favore e 40 ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Domani il via libera all'iniziativa promossa dalla presidenza italiana. (La Repubblica)

Con questo voto viene scongiurata una nuova paralisi dell'amministrazione federale. Il Senato degli Stati Uniti ha approvato la legge di bilancio (preventivo) di 1'100 miliardi di dollari per il prossimo anno. (RSI.ch Informazione)

La misura, approvata ... Il testo deve ora essere firmato dal presidente americano, Barack Obama, per diventare legge. (Corriere del Ticino)

Evitato lo shutdown. La legge di bilancio è stata approvata dal Senato degli Usa con 56 voti a favore e 40 contrari. (Corriere della Sera)

Obama Dopo una lunga maratona, il Senato ha approvato la spesa per il prossimo anno pari a 1,1 trilioni di dollari e il provvedimento passa ora al Presidente Obama per la ratifica. (Italnews)

Il disegno di legge di bilancio verrà quindi firmato dal Presidente Barack Obama, dopo di che entrerà in vigore. Con l'adozione del ... (La Voce della Russia)