Wilde Salomé - la recensione del film di Al Pacino

La Salomè di Oscar Wilde, scritta nel 1891 in francese e tre anni dopo tradotta in inglese, è uno dei maggiori capolavori del teatro e della letteratura mondiale. Trasposta anche in opera lirica da Richard Strauss, la vicenda della passione fatale di ... (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

“Li sòrdi fa jì l’acqua per nenzù” di Gabriele Felici al cinema La Prima Web - Eventi Marche Giovedì 12 Maggio, esordio al cinema, al Super 8 di Campiglione di Fermo (ore 21) e al Multiplex 2000 di Piediripa di Macerata (ore 20.30), de “Li sòrdi fa jì l’acqua per nenzù“, commedia in dialetto marchigiano con... (La Prima Web)

Principessa figlia di Erodiade e di Erode Filippo I, Re di Giudea, Salomè aveva visto la madre abbandonare il...   L’eterna ossessione Salomè con la sua celeberrima danza dei sette veli è personaggio noto anche ai non appassionati di leggende bibliche, simbolo di tutte le femmine tentatrici. (MovieSUSHI)

Giovedì 26 maggio 2016 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, Fondazione Cineteca Italiana presenta OMAGGIO A PRINCE, tre film degli anni ’80 per ricordare il re del pop, leggendario e iconico artista, scomparso lo scorso 21 aprile. (Prima Pagina News )

Dal perdono vissuto nella reclusione carceraria alla simbologia degli animali biblici raffigurati nelle chiese; dalle testimonianze (Verona Oggi)

Ecco i ... (Leonardo.it)

E' la capacità di superare le difficoltà e di uscirne rinforzati. (San Marino Fixing.com)