La notte dei precari della scuola, una lotteria con in palio 16 mila assunzioni. I docenti annunciano: “la lotta alla Buona Scuola continua”

NapoliTime INTERNO

La fase B de “la Buona Scuola” di Renzi è entrata nel vivo. On line 16mila assunzioni e rispettive destinazioni. Si infiamma la polemica per i trasferimenti Napoli, 2 settembre – Il mondo della scuola è in fermento. Dalla mezzanotte migliaia di insegnanti precari sono davanti al computer, sul sito del Miur,... (NapoliTime)

Su altre fonti

Non appena il ministro ha detto che oggi è stato firmato il decreto ... (Il Messaggero)

Tra queste una, letta sul cellulare ... (La Stampa)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 05/09/2015 - 09:00 | Articolo ... È accaduto a Milano, dove è in corso la Festa Nazionale dell'Unità. (Palermomania.it)

Gli insegnanti che hanno presentato la domanda di assunzione sono quasi 72mila e chi di questi ha ricevuto la tanto attesa proposta se deciderà di accettarla dovrà compilare un form, in caso contrario il nominativo viene cancellato da tutte le ... (Mondo TiVu)

"Le nuove assunzioni di cui oggi parla il ministro Giannini sono in realtà virtuali: sono infatti migliaia gli insegnanti che per quest'anno hanno scelto di non accettare la cattedra di ruolo pur di restare vicino a casa. (Orizzonte Scuola)

Milano, 4 set. (La Prealpina)