Premier League: il Chelsea vola a +7. Vittoria e stop del City

Vavel.com SPORT

Solamente cinque gare nel pomeriggio inglese. Spicca il duello a distanza fra le due eterne rivali: oggi sorride il Chelsea che prova la fuga finale. Vince anche la terza in classifica: il Southampton non si ferma. image · Antonello Angelillo. Twitter. Facebook. (Vavel.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli uomini di Steve Bruce sbloccano il match al 35' con Meyler. Brutto passo falso dei Citizens che non vanno oltre all'1-1 contro l'Hull City in piena crisi. (La Gazzetta dello Sport)

Di Hazard, Okore e Ivanovic i gol. Josè Mourinho espugna il Villa Park con il suo Chelsea: Blues più fortunati che bravi, con i padroni di casa che raccolgono meno di quanto avrebbero meritato. (Mai Dire Calcio)

Gli uomini di Pellegrini non vanno oltre l'1-1 all'Etihad Stadium contro il pericolante Hull e vedono il Chelsea, capolista incontrastata della Premier League, allontanarsi di 7 punti. Pomeriggio ... (TuttoCalcioEstero)

PREMIER LEAGUE ASTON VILLA PAUL LAMBERT/ BIRMINGHAM - Oggi alle 16 ora italiana al Villa Park arriverà il Chelsea capolista, per sfidare una formazione che ha segnato solo 11 goal finora in campionato. (UK Premier)

Il luogotenente Willian preferito a Cuadrado, che partirà dalla panchina: il talento colombiano ex Fiorentina potrebbe ... (Mai Dire Calcio)

whatsapp Condividi su Whatsapp. Nella 24^ di Premier League il Chelsea allunga sul Man City in classifica grazie al 2-1 sull'Aston Villa. (Soccer Magazine)