30enne di Riazzino il corriere della droga arrestato a Malpensa

TicinOnline.ch INTERNO

VARESE - È un 30enne residente a Riazzino il dominicano arrestato all'aeroporto di Malpensa perché in possesso di ben 6,75 chili di cocaina. L'uomo, stando ai militari dello scalo varesino, "rispecchiava perfettamente il profilo del trafficante di droga". (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altri giornali

Nella notte del 2 agosto i Carabinieri del Posto fisso di Panarea, agli ordini del Maresciallo Ordinario Marco Colì, a conclusione di una mirata attività di indagine, hanno... (Infomessina)

Un cittadino dominicano residente nel Locarnese è finito in manette all'aeroporto di Milano Malpensa perché trasportava 6,75 chili di cocaina. (RSI.ch Informazione)

Quasi sette chili di cocaina nel bagaglio: l'hanno scoperta i funzionari dell'Ufficio delle Dogane di Malpensa e la Guardia di Finanza, durante i controlli sui voli in arrivo a Malpensa. (Varese News)

La Delegazione Alberghi e Turismo Eolie di Confindustria Messina, ha provveduto al riordino delle sale e si occuperà della custodia. (Infomessina)

Dopo l'arresto, ai due giovani è stato imposto l'obbligo di dimora ad Adrano ed il processo rinviato per richiesta dei termini di difesa. A finire... (Infomessina)

Milano, 31 lug. (LiberoQuotidiano.it)