Roma-Austria Vienna, Spalletti: "Troppo 'faciloni'. Strootman ha un problema"

Calciomercato.it SPORT

EUROPA LEAGUE ROMA AUSTRIA VIENNA SPALLETTI / ROMA - Il tecnico della Roma, Spalletti, ha commentato a 'Sky Sport' la sfida pareggiata nel finale contro l'Austria Vienna: "A volte ce la prendiamo un po' comoda e fa un metro in meno. Queste cose ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare il centrocampista dell'Inter, Medel, per tre turni: applicata la prova tv per la gomitata a Kurtic in Atalanta-Inter. (GOAL )

Dopo il mezzo passo falso in Europa League, la Roma si rituffa nel campionato. Poi sul blackout in Europa League: "Noi a volte abbassiamo l'attenzione ... (Sport Mediaset)

Inter, sono 24 i calciatori convocati dal tecnico Frank de Boer per la sfida in programma domani contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, valida per la 9^ giornata di Serie A: torna Ranocchia, mentre è ancora out Felipe Melo Riaperta la situazione qualificazione in Europa League grazie alla vittoria di... (Calcio News 24)

Il tecnico: «Palermo insidioso fuori casa». Domenica sera all'Olimpico (ore 20.45) a caccia del terzo successo consecutivo in campionato. (Corriere della Sera)

Un colpo al volto a centrocampo nei confronti di Jasmin Kurtic in Atalanta-Inter rischia di costar caro a Gary Medel: per lui può scattare la prova tv. (GOAL )

Cos Luciano Spalletti alla vigilia di Roma-Palermo. (ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Il turno sarà favorevole se riusciamo a vincere domani contro un avversario che in casa ha sofferto un pò ma fuori ha costruito la sua classifica". (L'Arena)