Crisi: Schaeuble gela mercati, parole Draghi interpretate male

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Berlino, 27 ago. - Le dichiarazioni rese venerdi' scorso dal presidente della Bce, Mario Draghi, in merito alla disponibilita' di Francoforte di utilizzare strumenti non convenzionali a contrasto della deflazione, sono state interpretate "male". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Il Presidente della BCE, Mario Draghi, che aveva fatto un discorso venerdì scorso, da molti visto come un annuncio di cambiamento nella politica monetaria, è stato male interpretato, secondo il ministro tedesco delle finanze, Wolfgang Schäuble. (In dies)

Wolfgang Schaeuble (ansa). Per il ministro delle Finanze tedesco "la politica monetaria della Banca Centrale Europea può solo dare un po' di tempo in più". (Rai News)

Il commento | Schaeuble frena Draghi sulla flessibilità dei trattati. ib3MZWSjpZpY. (dailySTORM)

Macché svolta, ma quale cambiamento di rotta? Il mondo intero ha frainteso le parole pronunciate venerdì scorso dal presidente della Bce, Mario Draghi. (Altre Notizie)

Draghi frainteso: Schaeuble frena ancora sulla flessibilità in Europa. Arriva dalla Germania ... (ForexInfo.it)

Secondo il tedesco «la Bce non ha più munizioni per combattere la deflazione, le ha finite». Il ministro delle finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, ha criticato la politica monetaria di Mario Draghi. (Lettera43)