Champions, Ajax fuori: la Lazio spera

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - L'Ajax cade per mano del Rapid Vienna e la Lazio continua a sperare. Nel ritorno del terzo turno preliminare gli olandesi cadono in casa 3-2 e vengono eliminati, lasciando aperta la possibilità per i biancocelesti di diventare teste di serie nel ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

TERZO TURNO CHAMPIONS LEAGUE – Prima giornata di ritorno per i preliminari di Champions League, validi per il terzo ... L'Ajax esce perdendo in casa col Rapid Vienna. (Stop and Goal)

email. Nel ritorno del terzo turno preliminare l'Ajax perde 3-2 in casa contro il Rapid Vienna e saluta il torneo, mentre il Monaco, con Stephan El Shaarawy a segno, abbatte lo Young Boys; accedono agli spareggi anche APOEL e Dinamo Zagabria. (UEFA.com)

Perché ai ... (Calciomercato.it)

Primo gol di El Shaarawy con il Monaco. Dopo il 3-1 di Berna, il Monaco passeggia sullo Young Boys anche nel ritorno del terzo turno ... (ForzaRoma.info)

La squadra di Pioli deve ora sperare che mercoledì ... (LazioPress.it)

Clamorosa eliminazione dell'Ajax: il Rapid Vienna vince 3-2 ad Amsterdam ed olandesi "retrocessi" ai playoff di Europa League. Monegaschi che vincono anche la gara di ritorno contro lo Young Boys, a segno il Faraone. (Calcio Fanpage)