Prorogata fino al 31 dicembre 2015 l’operazione strade sicure

La Prima Pagina INTERNO

Approvato dal Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’Interno Angelino Alfano e del Ministro della Difesa Roberta Pinotti, un decreto legge che proroga fino al 31 dicembre 2015 l’operazione “strade sicure”, che prevede la collaborazione delle Forze Armate (4.500…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Lo dichiara il... Nella folle ma chiara strategia del califfato l’ Italia è l’ obiettivo seguente”. (Prima Pagina News )

A confermarlo è il ministro della Difesa Roberta Pinotti, intervistata nell'ambito del programma televisivo In Mezz'ora di Rai 3. Dopo i recenti attentati in Tunisia e Kuwait l'Italia non può più ignorare il rischio rappresentato dal terrorismo. (Leonardo.it)

Il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, Bruno Vespa, Monica Maggioni e ancora Mario Giordano, Alessandra Necci, Candida Morvillo, i “food writers” Gigi e Clara Padovani e il responsabile della comunicazione istituzionale del comparto Intelligence della Repubblica italiana (Prima Pagina News )

"In un giorno in cui la violenza fondamentalista esprime in modo così barbaro la sua strategia di terrore va anzitutto espressa solidarietà alla Tunisia, al Kuwait, alla Francia, e agli altri Paesi che hanno avuto vittime negli attacchi terroristici". (Prima Pagina News )

L'Italia non è immune al rischio attentati, ma non ci sono segnali di pericolo maggiore che altrove. Il ministro della Difesa italiano dopo gli attentati di venerdì: Italia non immune da attentati, ma non più a rischio di altri Paesi. (Sputnik Italia)

Pensato su misura per il motore Zehus, pesa meno di 10 chili arriva a 30 km/h in tre colpi di pedale. (Corriere della Sera)