Jobs act, Poletti: Di fronte ai fatti si giudicherà

Tiscali INTERNO

Roma, 26 nov. (LaPresse) - "Di fronte ai fatti si giudicherà". Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, ospite questa mattina ad Agorà, Rai3, risponde così alle critiche della minoranza del Partito democratico sul Jobs act. "Ci vuole - ha esortato Poletti - un ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Dona anche oggi il tuo pane quotidiano” con l’intento di rispondere concretamente alle sempre crescenti necessità che le famiglie della Diocesi di (Verona Oggi)

Il primo sul contratto a tutele crescenti (Il Sole 24 Ore Radiocor) - RomaRoma, 26 nov - "Per inizio anno confermo i decreti attuativi" del disegno di legge delega sulla riforma del mercato del lavoro: "Il primo sara' quello sulle tutele crescenti perche' abbiamo la ... (Borsa Italiana)

Il via libera al disegno di legge è... Un disegno di legge anti-terrorismo che dà ampia discrezionalità alle autorità in materia di arresti e confische di fondi è stato adottato dal governo dell’Egitto. (La Perfetta Letizia)

11:41 ROMA (MF-DJ)--"Il primo decreto attuativo del jobs act riguardera' il contratto a tutele crescenti perche' abbiamo necessita' di utilizzare le risorse della manovra per la decontribuzione del contratto". (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - Le risorse per gli ammortizzatori sociali in totale saranno pari a 2,9 mld di euro. È' quanto ha annunciato il ministro per il Lavoro Giuliano Poletti durante un incontro alla Camera con i deputati del Pd della commissione Lavoro. (Sardegna Oggi)

Dopo alcune modifiche al testo che aveva superato l'esame del Senato, il Jobs act è stato approvato ieri alla Camera. (Tribuna Politica Web)